0

Tre idee regalo per la mamma a Natale

regali mamma a natale

Non c’è cosa più bella che gratificare la mamma con un regalo per ricambiarle (anche se è sempre troppo poco!) tutto l’amore, l’attaccamento, la dolcezza, le premure che ci offre sempre con il sorriso sulle labbra. Ogni occasione è buona per dimostrarle il nostro incodizionato affetto di figli: un compleanno, un onomastico, un anniversario  o la festa per eccellenza, la festa della mamma ma anche a Natale.

Cosa regalare alla mamma a Natale? C’è davvero l’imbarazzo della scelta, soprattutto tra le mille idee di casalinghi e cose per la casa. Oggetti, elettrodomestici per la cucina o per le pulizie…tante idee che possono sollevare la mamma dalle mille incombenze domestiche che così egregiamente portano avanti per il bene della famiglia! Vediamo insieme qualche spunto per far felice la nostra mamma e non dimentichiamo di portarle una rosa e un biglietto d’auguri!

A tua madre piace cucinare?

Tutti i tuoi amici farebbero a gara per farsi invitare a casa tua a pranzo? Allora l’ideale per tua mamma è un elettrodomestico da cucina. Alle donne che hanno le mani in pasta farà sicuramente piacere ricevere una planetaria. Quelle di ultima generazione sono comode e facili da usare, hanno diversi livelli di velocità che si adattano a tutte le preparazioni, si aprono con una sola mano. Sono veloci, precise e perchè no anche divertenti da usare! Le migliori planetarie sono anche accessoriate con tritaghiaccio, frullatore, tritacarne, spremi agrumi e food processor…per un pasto completo dall’antipasto al dessert!

Per la  mamma a cui piace tenere linda la casa

Ecco una idea regalo che sicuramente apprezzerà potrebbe essere l’aspirapolvere cordless. Comoda, maneggevole, ideale da essere spostata con praticità da una stanza all’altra, i modelli senza cavo sono potenti e garantiscono alte performances! L’aspirapolvere senza fili si carica a batteria e i modelli più nuovi hanno un’autonomia che va oltre la mezz’ora, inoltre quelle con funzioni specifiche, per la pulizia dei tappeti o camera da letto e materassi, si trovano anche a prezzi accessibili.

Gestione del bucato facile!

Uno dei lavori più noiosi per la mamma, soprattutto d’inverno, è quello di gestire il bucato steso, ritirarlo nelle ore serali per evitare che l’umidità non li faccia asciugare e poi distribuirli sui termosifoni. Basta! Alla prossima occasione regalale un’asciugatrice, una gran comodità soprattutto dove il clima è freddo e piovoso e nei mesi autunnali e invernali. Le nuove asciugatrici sono tecnologicamente avanzate, a basso risparmio energetico e comode da usare.

Rendi felice la tua mamma e il suo sorriso sarà per sempre!

Spicy News

Spicynews.it è il blog più infuocato del Web. Solo news di curiosità e articoli di approfondimento su quello che realmente ti interessa! Pubblica anche tu le tue notizie bomba!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondi alla domanda: *